PSG, la stoccata di Pochettino a Donnarumma riaccende le speranze della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus – Di certo, non si aspettava un inizio così in salita. Arrivato a Parigi da campione d’Europa, Gianluigi Donnarumma fin qui ha recitato il ruolo della comparsa. Messo ai margini da Keylor Navas e dalle scelte di Mauricio Pochettino, l’azzurro ha giocato soltanto due partite (quelle contro il Clermont ed il Lione).

In altre 5 occasioni, invece, è stato costretto a restare in panchina e a guardare i compagni da fuori. Stasera, però, potrebbe toccare nuovamente a lui. Il Paris Saint Germain, alle ore 21, affronterà in Champions League il Manchester City e il tecnico argentino starebbe pensando proprio di mandare in campo dal primo minuto l’ex Milan.

Il condizionale, in ogni caso, è d’obbligo visto che lo scenario è stato prospettato da diversi addetti ai lavori (tra cui il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio) ma non confermato dall’allenatore. Il quale, anzi, ha spiegato che il ballottaggio tra Donnarumma e Keylor Navas andrà avanti per tutta la stagione.

Donnarumma alla Juventus, possibile cessione in vista

“Se Donnarumma gioca? Non confermo la squadra. Abbiamo grandi portieri” le parole rilasciate in conferenza stampa da Pochettino, che ha poi voluto lanciare una stoccata nei confronti del portiere della Nazionale. “Tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico”. La decisione finale verrà presa soltanto poco prima della partita, con Donnarumma che spera di poter tornare sotto i riflettori.

Una situazione che sta interessando anche la Juventus. Mino Raiola non è felice del trattamento che il club sta riservando al suo assistito, in passato elogiato da Pep Guardiola (“ha qualità enormi”), e non ha escluso la possibilità di un addio anticipato. I bianconeri osservano e restano alla finestra, in attesa di vedere in che modo si evolveranno gli eventi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!