
Donnarumma alla Juventus, la trattativa prende forma. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro per convincere l’estremo difensore a dire sì.
Il portiere rossonero aspetterà la fine del campionato per decidere il da farsi. Donnarumma potrebbe aprire al rinnovo con il Milan solamente di fronte a un’offerta cash superiore a quella attuale (8 milioni di euro) e in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
La Juventus osserva interessata: i bianconeri vorrebbero puntare sull’estremo difensore classe 1999 per poi valutare il possibile addio di Szczesny, il quale piace sia in Premier League, sia in Bundesliga.
Donnarumma alla Juventus, quanto incasseranno i bianconeri dalla cessione di Szczesny
Come detto, i bianconeri proveranno a mettere le mani su Donnarumma aprendo alla cessione di Szczesny. Il portiere polacco ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe investire nuovamente sul mercato o sullo stipendio di Donnarumma.
Crescono i punti interrogativi sul futuro di Donnarumma: più defilate le posizioni di PSG e Manchester United, la Juventus è attualmente in vantaggio per la corsa al portiere della Nazionale. Il diretto interessato uscirà allo scoperto dopo la fine del campionato e prima dell’Europeo.