La verità su Donnarumma: quanto ha offerto davvero la Juventus e l’ostacolo Barcellona

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus – Il futuro di Donnarumma resta avvolto da un enorme punto interrogativo. Dopo l’addio al Milan, l’estremo difensore, come noto, sarebbe rientrato nei radar della Juventus e del Barcellona.

Due sole squadre interessate, aspetto che potrebbe complicare i piani di Mino Raiola e del suo assistito. La Juventus, prima di inoltrare un’offerta concreta all’estremo difensore rossonero, dovrà cercare di concretizzare la cessione di Szczesny.

Il portiere polacco piace in Premier League, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro e un ingaggio da circa 7 milioni di euro, aspetto che potrebbe complicare il suo addio alla Juventus.

Donnarumma alla Juventus, l’offerta bianconera e il piano del Barcellona

Stando a quanto riportato della ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10 milioni di euro per cinque anni per convincere Donnarumma ad accettare la corte bianconera.

Stesso discorso per il Barcellona, ma la sensazione è che i blaugrana, prima dell’affondo su Donnarumma, dovranno cercare di cedere Ter Stegen. La Juventus, al momento, resta in vantaggio sul Barcellona, ma il club catalano potrebbe accorciare le distanze già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!