Il piano della Juve per Donnarumma: addio CR7, sarà ingaggio record

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus al posto di Szczesny: sarà questo il piano dei bianconeri per cercare di mettere le mani sull’attuale portiere del Milan ormai in rotta con i rossoneri. Saranno Juventus e Barcellona a contendersi l’estremo difensore in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

I bianconeri potrebbero incassare circa 25 milioni dalla cessione di Szczesny, cessione che consentirebbe alla dirigenza juventina di risparmiare anche sull’oneroso ingaggio del portiere polacco. L’ex Roma e Arsenal piace al Tottenham, ma anche al Manchester United.

Donnarumma, dal canto suo, valuterà il da farsi con estrema calma. Il Barcellona potrebbe decidere di dire addio a Ter Stegen, ma la Juventus, al momento, sembrerebbe essere in netto vantaggio per la corsa a Donnarumma.

Donnarumma alla Juventus, ingaggio record: sarà addio a Cristiano Ronaldo

La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10 milioni di euro più bonus. Un’offerta che verrà ricavata parzialmente dall’addio di Szczesny e dalla cessione di Cristiano Ronaldo.

Con l’addio dell’attaccante portoghese, di Szczensy e di Ramsey (e forse Rabiot), la Juventus potrebbe risparmiare circa 45-48 milioni di euro netti, oltre 80 milioni lordi, sul monte ingaggi. Ecco perchè l’affare Donnarumma, a quel punto, nonostante rappresenti un investimento oneroso, potrebbe non pesare in maniera letale sulle casse bianconere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!