Juventus-Donnarumma, è tutto vero: la strategia di Paratici. Ronaldo ha scelto il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus, sì, si può davvero. Il portiere rossonero potrebbe valutare concretamente il suo addio al Milan soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Situazione da monitorare con grande attenzione, anche perchè non è escluso che l’estremo difensore classe 1999 possa decidere di ritornare sui propri passi e rinnovare con il club rossonero.

La Juventus osserva interessata e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già presentato un’offerta ufficiosa all’entourage del giocatore. Un’offerta contrattuale superiore ai 10 milioni di euro a stagione, proposta che Donnarumma potrebbe valutare dopo la fine del campionato.

Il piano di Paratici e della società bianconera sarà quello di puntare con forte decisione sull’attuale portiere del Milan sacrificando Szczensy. Il portiere polacco potrebbe dire addio alla Juventus di fronte a un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro. L’ex Roma e Arsenal piace in Premier League.

Donnarumma alla Juventus: ecco come sarà finanziato il suo acquisto. Ronaldo pensa allo Sporting Lisbona

Il possibile affondo della Juventus su Donnarumma, come detto, potrebbe essere finanziato dalla cessione di Szczensy. Non solo, occhio anche al futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese potrebbe restare alla Juventus per un altro anno prima di valutare il suo addio ai colori bianconeri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe onorare il suo contratto con i bianconeri per un’altra stagione e poi chiudere la sua carriera allo Sporting Lisbona o in MLS. Massima attenzione anche all’imminente sessione di calciomercato estivo: PSG e Manchester United potrebbero tentare un affondo immediato sul numero 7 della Juventus. 28-30 milioni la richiesta cash della Juventus per dire addio a Ronaldo con un anno d’anticipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!