Donnarumma alla Juventus: ora si può chiudere, resta da superare un solo ostacolo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus: ora l’affare potrebbe entrare concretamente nel vivo. Dopo l’arrivo di Maignan al Milan, il club rossonero ha ufficialmente deciso di dire addio a Donnarumma. Il Milan non offrirà il rinnovo contrattuale all’estremo difensore classe 1999, soprattutto alle cifre richieste dall’entourage del giocatore.

I rossoneri lasceranno andare via Donnarumma, il quale continua a strizzare l’occhio alla Juventus. I bianconeri, dal canto loro, potrebbero mettere sul piatto della bilancia un contratto con stipendio annuo da 10-12 milioni di euro, ma attenzione anche al pressing del Barcellona.

Non solo, la Juventus prima di formalizzare ufficialmente l’offerta per Donnarumma, dovrà cercare degli acquirenti per Szczensy. L’estremo difensore polacco piace in Inghilterra, con Tottenham, United ed Everton pronte a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 25 milioni di euro.

Donnarumma alla Juventus, la fumata bianca potrebbe arrivare prima degli Europei

Visite mediche per Maignan con il Milan e addio scontato per Donnarumma. L’attuale portiere rossonero andrà in scadenza di contratto il prossimo mese. La Juventus ci proverà in maniera netta e decisa già nelle prossime ore e non è escluso che la fumata bianca possa arrivare prima dell’inizio degli Europei.

Donnarumma alla Juve, ormai ci siamo: come accennato, però, occhio al forte interesse del Barcellona. Il club catalano potrebbe tornare alla carica ma, almeno per il momento, i bianconeri restano in vantaggio per la corsa al portiere.

Donnarumma si avvicina alla Juventus: l’arrivo di Maignan a Milano, sarà lui il nuovo portiere del Milan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!