Juventus, clamoroso: Szczesny può dire addio: il nuovo n.1 arriverà a costo zero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus, una trattativa che potrebbe trovare conferme in vista dell’estate 2021, quanto l’attuale portiere rossonero arriverà in scadenza di contratto.

Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus potrebbe decidere di provarsi di Szczesny di fronte ad un’offerta irrinunciabile, la quale consentirebbe al club bianconero di concretizzare anche un’ottima plusvalenza.

Il portiere polacco, arrivato a Torino dalla Roma per circa 15 milioni di euro, potrebbe essere ceduto per una cifra pari o superiore ai 45-50 milioni di euro. (40 milioni la valutazione dell’estremo difensore su “transfermarkt.it”.

Donnarumma alla Juventus, sarà lui il portiere del futuro?

Come accennato, la Juve osserverà attentamente la situazione rinnovo-Donnarumma in casa Milan, il portiere piace particolarmente a Paratici e a tutta la società juventina.

Sarà complicato, ma la Juventus proverà a strappare il giocatore ai rossoneri a costo zero, anche se sarà complicato che lo stesso Milan porti il contratto del giocatore in scadenza fino alla prossima estate.

Occhio alle due possibilità: la prima, abbastanza remota, sarà l’opposizione totale tra giocatore e società che porterebbe il portiere in scadenza in vista della prossima estate.

La seconda, quella più reale, potrebbe corrispondere ad una cessione immediata in estate in caso di mancato rinnovo nel corso dei prossimi mesi; difficilmente il Milan si prenderà il rischio di perdere il suo talento a costo zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!