Applausi per Donnarumma: i tifosi della Juventus cercano il Ronaldo-bis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma alla Juventus – C’è un Azzurro più applaudito degli altri in questo Italia-Belgio. Locatelli e Chiesa sono tra i più applauditi, essendo gli unici juventini in campo durante la partita; il più acclamato, però, anche attraverso il coro “Gigio, Gigio” è stato proprio Gianluigi Donnarumma, attuale portiere del PSG.

Dopo i fischi dello stadio San Siro, sono arrivati anche i dolci applausi dell’Allianz Stadium. Per essere molto maliziosi, il suono di questi applausi assomigliano a quelli ricevuti da Ronaldo dopo la rovesciata in Champions League proprio alla Juve. Dopo le voci di quest’estate, i tifosi bianconeri presenti allo stadio non sembrano aver lasciato l’idea di avere il portiere della Nazionale in porta.

Come Ulisse attratto dal canto delle sirene, chissà se gli applausi di Torino influenzeranno il futuro di Donnarumma. L’interesse del portiere verso i bianconeri c’è sempre stato, mai nascosto nemmeno dall’agente Mino Raiola. Diamo un’occhiata ai possibili scenari riguardo il futuro di Donnarumma.

Donnarumma alla Juventus: scopriamo il futuro del portiere della Nazionale

Il portiere italiano stava per accasarsi alla Juventus già quest’estate. L’operazione non si è concretizzata a causa del portiere attuale della Juve: stiamo parlando di Szczesny, il quale non è riuscito a trovare nuovi pretendenti. L’alto ingaggio del polacco, infatti, ha bloccato qualsiasi trattativa.

Il futuro di Donnarumma, però, è già scritto. Il portiere italiano resterà a Parigi. Il PSG ha puntato su di lui per difendere i propri pali nelle prossime stagioni: il ballottaggio che vige al momento con Keylor Navas è normale e probabilmente continuerà per buona parte della stagione. Il futuro, però, è al sicuro tra le mani di Donnarumma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!