Gigio Donnarumma e lo scatto virale sui social: “È sempre un privilegio incontrare…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma incontra BerlusconiGigio Donnarumma e Silvio Berlusconi. Fino a poco tempo fa il primo era il portiere del Milan e appena una settimana fa si è preso la scena con la Nazionale italiana vincendo l’Europeo nella finale di Wembley contro l’Inghilterra, mentre il secondo è stato il presidente del Milan che ha vinto tutto, in Italia e in Europa, trasformandolo in uno dei club più titolati.

Due grandi ex milanisti che insieme non potevano he infiammare i social. Infatti, l’ex presidente rossonero ad oggi proprietario del Monza in Serie B, ha incontrato l’ex portiere del Milan che da pochi giorni si è trasferito a parametro zero al PSG. Per celebrare questo magico incontro, il portierone della Nazionale ha voluto postare su Instagram una foto dell’evento con la seguente dicitura: “È sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”.

È stato proprio Silvio Berlusconi a lanciare Gigio Donnarumma nel mondo del calcio che, a una settimana dalla vittoria degli Europei, ha postato su Instagram questo scatto nostalgico per il popolo rossonero. L’ex portiere del Milan ha infatti incontrato Berlusconi e in questa foto si vedono i due sorridenti e seduti a tavolino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!