
Donnarumma incontra Berlusconi – Gigio Donnarumma e Silvio Berlusconi. Fino a poco tempo fa il primo era il portiere del Milan e appena una settimana fa si è preso la scena con la Nazionale italiana vincendo l’Europeo nella finale di Wembley contro l’Inghilterra, mentre il secondo è stato il presidente del Milan che ha vinto tutto, in Italia e in Europa, trasformandolo in uno dei club più titolati.
Due grandi ex milanisti che insieme non potevano he infiammare i social. Infatti, l’ex presidente rossonero ad oggi proprietario del Monza in Serie B, ha incontrato l’ex portiere del Milan che da pochi giorni si è trasferito a parametro zero al PSG. Per celebrare questo magico incontro, il portierone della Nazionale ha voluto postare su Instagram una foto dell’evento con la seguente dicitura: “È sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”.
È stato proprio Silvio Berlusconi a lanciare Gigio Donnarumma nel mondo del calcio che, a una settimana dalla vittoria degli Europei, ha postato su Instagram questo scatto nostalgico per il popolo rossonero. L’ex portiere del Milan ha infatti incontrato Berlusconi e in questa foto si vedono i due sorridenti e seduti a tavolino.