
Il capocannoniere della Serie B al Galà del Calcio organizzato da Adicosp ha fatto il punto della situazione sulla stagione appena conclusa, esprimendo qualche considerazione anche sul proprio futuro. Donnarumma fantacalcio: un mix perfetto per la prossima stagione. La speranza è che possa effettuare lo stesso numero di gol anche nella massima serie, dando dimostrazione delle sue qualità e del suo valore. “È stata una stagione importante sia a livello personale che di squadra non eravamo partiti per vincere, ma alla fine abbiamo fatto un grande campionato”.
Un messaggio soprattutto ai fantallenatori per il prossimo anno: “Ho altri tre anni di contratto, dopo una stagione così la volontà è quella di confermarmi con il Brescia in massima serie: posso sicuramente promettere tante reti“. Donnarumma fantacalcio: ormai ci siamo, è questione di pochissimo tempo!
?? Il @bresciaofficial ottiene i tre punti e conquista la #SerieA con 2 giornate di anticipo! Complimenti alle Rondinelle per la grande #SerieBKT giocata ⚽? pic.twitter.com/9pH3Nc5kdk
— Lega B (@Lega_B) May 1, 2019