Chelsea, assalto concreto a Donnarumma: Gazidis fissa il prezzo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre più in bilico e la sua permanenza in rossonero sembra più lontana: il rinnovo non è certo, con Mino Raiola che vuole capire il nuovo progetto del Milan dopo l’addio di Boban e quelli quasi certi di Pioli e Maldini a fine stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre a Real Madrid e PSG c’è un nuovo club sulle sue tracce: come sottolinea il quotidiano piemontese, nelle ultime settimane il Chelsea di Lampard si è inserito di prepotenza alla corsa per il numero 1 rossonero.

I Blues hanno bocciato Kepa e hanno deciso di metterlo sul mercato: assolto concreto nei prossimi giorni, e addirittura potrebbe giungere alla dirigenza rossonera una maxi offerta da Londra, con l’amministratore del Milan, Ivan Gazidis, che ha già fissato il prezzo del cartellino di Gigio: 60 milioni di euro. 

Donnarumma Chelsea e nuovo scenario per Bonaventura: ecco cosa potrebbe accadere

www.imagephotoagency.it

Come rivela Tuttosport, spunta il nome di Giacomo Bonaventura, sul taccuino del Torino, con il club granata che starebbe pensando al centrocampista del Milan.

L’ex Atalanta a fine stagione sarà libero e la dirigenza rossonera non è al momento intenzionata a procedere con il rinnovo del contratto.

Il suo stipendio supera i 2 milioni… anche se i granata dovranno fare i conti con diversi club: NapoliFiorentina, Roma ed anche la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!