
Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre più in bilico e la sua permanenza in rossonero sembra più lontana: il rinnovo non è certo, con Mino Raiola che vuole capire il nuovo progetto del Milan dopo l’addio di Boban e quelli quasi certi di Pioli e Maldini a fine stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre a Real Madrid e PSG c’è un nuovo club sulle sue tracce: come sottolinea il quotidiano piemontese, nelle ultime settimane il Chelsea di Lampard si è inserito di prepotenza alla corsa per il numero 1 rossonero.
I Blues hanno bocciato Kepa e hanno deciso di metterlo sul mercato: assolto concreto nei prossimi giorni, e addirittura potrebbe giungere alla dirigenza rossonera una maxi offerta da Londra, con l’amministratore del Milan, Ivan Gazidis, che ha già fissato il prezzo del cartellino di Gigio: 60 milioni di euro.
Donnarumma Chelsea e nuovo scenario per Bonaventura: ecco cosa potrebbe accadere

Come rivela Tuttosport, spunta il nome di Giacomo Bonaventura, sul taccuino del Torino, con il club granata che starebbe pensando al centrocampista del Milan.
L’ex Atalanta a fine stagione sarà libero e la dirigenza rossonera non è al momento intenzionata a procedere con il rinnovo del contratto.
Il suo stipendio supera i 2 milioni… anche se i granata dovranno fare i conti con diversi club: Napoli, Fiorentina, Roma ed anche la Lazio.