
Donnarumma al Chelsea, nuova pretendente per il portiere rossonero e spazio al possibile affondo già nel corso dei prossimi mesi. Come evidenziato dalla stampa inglese, e come confermato da “Sportmediaset“, il portiere rossonero sarebbe un chiaro obiettivo del club londinese.
8 milioni di euro annui per cercare di convincere l’attuale estremo difensore del Milan a dire sì. Come rivelato nelle scorse settimane, sul giocatore resta forte anche l’interesse della Juventus, la quale osserva interessata.
Il diretto interessato, dal canto suo, continua a lavora in maniera concentrata sulla stagione in corso, con la ripresa del campionato ancora avvolta da un enorme punto interrogativo.
Donnarumma al Chelsea, sorpasso alla Juve: quanto potrebbe incassare il Milan?
Il calciomercato del Milan potrebbe ripartire dall’addio del portiere rossonero, come noto, in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2021; ecco perchè i rossoneri vorrebbero evitare di rischiare di perdere il giocatore a costo zero tra due estati.
Cessione possibile e pronta a concretizzarsi sulla base di 50-60 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe accettare senza particolari problemi, fermo restando che tra dodici mesi il diretto interessato potrebbe svincolarsi a costo zero.
La Juventus osserva interessata e valuterà il da farsi: non è escluso un clamoroso affondo di Paratici, con i bianconeri pronti a mettere le mani sul portiere del prossimo presente, ma soprattutto del prossimo futuro.