Donnarumma, il Barcellona supera la Juve: ingaggio record, un solo dubbio per i bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma al Barcellona: la trattativa potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore. Il club spagnolo sarebbe pronto a balzare in testa alla corsa all’estremo difensore mettendo sul piatto della bilancia una ricca offerta contrattuale da circa 12 milioni di euro a stagione.

Un’offerta simile a quella della Juventus, ma con il Barcellona pronto ad accelerare la trattativa fin da subito a prescindere dalla possibile cessione di Ter Stegen. Gli ottimi rapporti tra Mino Raiola e il club catalano potrebbero permettere al Barcellona di mettere le mani su Donnarumma già nel corso dei prossimi giorni. Questo ciò che rivela Sky.

Detto questo, massima attenzione anche alla Juventus. I bianconeri potrebbe pareggiare l’offerta del Barcellona, ma non potranno avanzare un’offerta reale e concreta prima della possibile cessione di Szczesny.

Donnarumma al Barcellona: Juventus superata a causa della cessione di Szczesny

Come accennato, la Juventus sarà costretta a rincorrere l’offerta del Barcellona perchè dovrà cercare di cedere Szczesny prima di tentare l’affondo su Donnarumma. Il Barcellona, da questo punto di vista, sarebbe avvantaggiato perchè sarebbe pronto a piombare sull’ormai ex portiere del Milan a prescindere dall’addio di Ter Stegen.

Szczesny, valutato circa 25 milioni di euro, piace parecchio in Premier League, ma attenzione al ritorno di Allegri, il quale potrebbe stoppare la cessione del polacco confermandolo in bianconero anche in vista della prossima stagione. L’ex Arsenal e Roma ha un contratto con la Juventus per altri tre anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!