Nico Dominguez, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Twitter @BfcOfficialPage

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dominguez al fantacalcio – Il vice allenatore del Bologna ha esordito così sul nuovo calciatore in conferenza stampa: Eclettico, può darci equilibrio e nello stesso tempo essere utile in fase offensiva. È un giocatore tecnico e molto dinamico, oltretutto ha una grande personalità e questo ci può aiutare tanto”. Un esordio convincente contro il Torino, da parte dell’argentino arrivato dal Velez, il quale ha dimostrato tutto il suo valore nello spezzone contro i granata. Tanta qualità in mezzo al campo, un giocatore che si è quindi subito fatto trovare subito pronto e che potrà essere un’ipotesi anche per i fantallenatori.

Dominguez al Fantacalcio: la carriera

Con il Velez nel cuore, Nico Dominguez, con il quale esordisce in prima squadra nel 2016/17 giocando 12 partite di Superliga e segnando anche un gol. Si ripete, anzi migliora la stagione successive con il doppio delle presenze ma senza trovare la via della rete. La scorsa stagione, tocca quota 25 presenze impreziosite da 3 reti. In Argentina in questa stagione ha iniziato col botto: 5 gol su 14 partite giocate. Il centrocampista argentino classe ’98 è stato acquistato in estate e lasciato in prestito alla sua squadra per sei mesi.. Per il club rossoblù affare da circa 6 milioni di euro più bonus, oltre a una percentuale del 25% sulla futura rivendita in favore del club sudamericano.

I consigli per l’asta di riparazione

L’argentino è un interno di centrocampo, bravissimo negli inserimenti, con un’ottima propensione alla via del gol. Su di lui c’erano tantissime squadre, ma il Bologna è riuscito a bruciare la concorrenza, grazie al lavoro meticoloso di Walter Sabatini, che dall’Argentina ha pescato spesso giovani di talento. In Argentina Dominguez ha giocato come regista e trequartista, con un ottimo fiuto del gol. In mezzo al campo se la può giocare con Poli o Medel, con Soriano che potrebbe arretrare il suo raggio di azione. Per l’asta di riparazione vi consigliamo il suo acquisto a pochi crediti. Potrebbe essere un’autentica rivelazione, riprendendo ciò che hanno fatto in questi primi mesi Castrovilli e Kulusevski.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

9

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

3 – 5 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: partirà un po’ indietro rispetto alle gerarchie di Mihajlovic ma, appena avrò capito il nuovo calcio, migliorando soprattutto la fase difensiva, vista la concorrenza di Dzemaili, Poli e Medel, l’ex Velez potrebbe conquistare un posto nell’undici titolare nei felsinei. Consiglio? Provateci, non ve ne pentirete.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!