
Djuricic positivo – Al San Paolo il Sassuolo si è preso il secondo posto in classifica battendo il Napoli: una vittoria importante soprattutto perchè ottenuta senza tre uomini chiave: Caputo, Berardi e Djuricic.
Il c.t. della Nazionale della Serbia ha diramato l’elenco dei convocati per il playoff di Euro 2020 con la Scozia, e in conferenza stampa ha parlato del calciatore del Sassuolo, che secondo le informazioni in suo possesso è positivo. Di seguito le parole di Tumbakovic:
“Djuriric ha un problema con il coronavirus, l’informazione che ho è che era positivo. Spero che sarà con noi il 9 novembre. È un giocatore importante per la nazionale e per il club”.
Dopo Toljan e Haraslin potrebbe essere proprio Djuricic il terzo calciatore positivo. Notizia annunciata, appunto, dal c.t. serbo ad una settimana dalla sosta per le Nazionali con la Serbia che sarà impegnata contro Scozia, Ungheria e Russia.
Djuricic determinante in questo avvio dei neroverdi: per il classe ’92 5 presenze, 3 gol, 1 assist e una fantamedia dell’8.50.