Sassuolo, stallo per il rinnovo di Djuricic: ci pensa il Milan, fissato il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuricic al Milan – Manca ancora qualche mese alla sessione invernale del calciomercato, ma in casa Milan iniziano a farsi i nomi dei possibili rinforzi pronti a dare una mano ai rossoneri per raggiungere gli obiettivi stagionali. La dirigenza, a dire il vero, sarà impegnata sia nella ricerca di nuovi giocatori che nel rinnovo di elementi di primo piano come Kessie e Kjaer.

Maldini, negli ultimi mesi, si è dimostrato molto abile a saper cogliere le opportunità che il mercato presentava come nel caso dell’arrivo in sordina di Maignan o di Tomori, diventati in breve tempo due pilastri del nuovo Milan. Ma a desso nel mirino del dirigente rossonero ci sarebbe un giocatore che da qualche stagione calca i campi della nostra Serie A.

È Djuricic il nome sulla lista di Maldini per arricchire la batteria di trequartisti a disposizione di Pioli. Il numero 10 del Sassuolo è in scadenza di contratto nel 2022 e, al momento, non sono ancora iniziate le trattative per il rinnovo. Motivo per cui è ipotizzabile una sua partenza già a gennaio.

www.imagephotoagency.it

Djuricic al Milan: Paolo Maldini ci pensa

Il centrocampo del Milan a gennaio potrebbe cambiare pelle e tutto (o almeno molto) dipenderà dalla decisione di Kessie di rinnovare o meno il contratto. Un rifiuto potrebbe aprire alla cessione dell’ivoriano già nella sessione invernale con i rossoneri che si tuteleranno con l’arrivo anticipato a Milano di Adli dal Bordeaux.

Per la trequarti invece l’indiziato numero uno è Djuricic che, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe lasciare Reggio Emilia per una cifra vicina ai 10 milioni di euro (fonte Transfermarkt). Una soluzione che potrebbe decollare soprattutto nel caso in cui, nei prossimi mesi, Messias non dovesse riuscire a dimostrarsi un sostituto all’altezza di Brahim Diaz. Più difficile la pista che porta a Berardi dato che il Sassuolo continua a chiedere non meno di 35 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!