Salernitana, si sblocca Djuric: Simy rischia il posto?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuric al fantacalcio – Arrivato come salvatore della patria, Simy sta deludendo in questo inizio di campionato. Dopo il 5,5 rimediato contro il Genoa, nonostante la vittoria della sua squadra, e complice il gol vittoria segnato da Djuric subentrato al suo posto, l’attaccante nigeriano rischia di perdere la titolarità.

Fino a questo punto della stagione, infatti, sono andati a segno tutte le punte escludendo proprio Simy. Bonazzoli ha trovato la via del gol contro il Bologna, Gondo, invece, ha segnato contro il Verona e Djuric si è sbloccato proprio nella sfida contro il Genoa di Ballardini.

La Salernitana, nonostante i 3 punti ottenuti contro il Genoa, ha ancora un grande bisogno di vittorie. Superato il Cagliari e abbandonato finalmente l’ultimo posto in classifica, Castori e i suoi ragazzi non devono rilassarsi, ma continuare a cercare altri punti: su quale attaccante punterà Castori per ottenere la salvezza?

Djuric al fantacalcio: i ballottaggi in attacco per la Salernitana

Nel 3-5-2 di Castori c’è posto per un solo attaccante. Sì, perché l’altro posto è occupato da Frank Ribery, il quale lo lascerà solo per spezzoni di gara. Davanti, quindi, c’è solo un posto per 4 attaccanti: Simy, Gondo, Bonazzoli e Djuric, autore del gol decisivo contro il Genoa. La sua rete, ma soprattutto la sua fisicità e potenza in area di rigore, lo spingono prepotentemente tra i favoriti per un posto da titolare nel resto della stagione.

Grande delusione di questo inizio di campionato è proprio Simy, il più atteso tra i giocatori menzionati. Lui potrebbe perdere il posto per Djuric, ma anche per Gondo, arrivato al gol all’esordio in campionato. Cedric Gondo, però, potrebbe anche essere schierato come seconda punta per far rifiatare Ribery. Anche Bonazzoli avrà il suo spazio: anche lui può giocare sia con Ribery che sostituirlo al fianco di uno tra Simy e Djuric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!