VIDEO | Gestaccio di Mendy al Camp Nou durante Barcellona-Liverpool

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Grande spettacolo ieri sera al Camp Nou dove il Barcellona ha battuto con un netto 3 a 0 il Liverpool nella seconda semifinale di andata di Champions League. Il match ha attirato l’attenzione di molti appassionati, compreso Mario Balotelli, anche se un altro calciatore famoso è stato protagonista di un episodio da condannare. Avvistato allo stadio in qualità di tifoso, Benjamin Mendy, di proprietà del Manchester City, è stato ripreso mentre mostrava il dito medio durante l’esultanza per la rete del Barcellona.

Bardato di felpa con cappuccio, il ventiquattrenne francese Mendy non si è certo contenuto nel vedere i rivali del Liverpool subire così tanto sotto i colpi dei blaugrana di Messi e compagnia. Il video dell’accaduto, che sta facendo il giro del mondo, sta suscitando molte polemiche soprattutto in Inghilterra, dove i tifosi dei Reds non l’hanno proprio presa benissimo. Ad appena due giornate dal termine in Premier League, Liverpool e City non si incontreranno più ma si preannuncia grande battaglia già in vista della prossima stagione.

A causa di un infortunio ad un piede e di un’operazione ad un ginocchio, Benjamin Mendy quest’anno con la maglia del Manchester City ha collezionato appena 15 apparizioni complessive fino a questo momento tra Premier League, Champions League, FA Cup, EFL Cup e Community Shield, riuscendo a fornire anche 5 assist vincenti per i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!