Disastro Olsen con la Svezia: “Meglio una mucca in porta”. La Roma pensa a Cragno

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La pausa per le nazionali non ha portato tranquillità in casa giallorossa. Dopo gli infortuni di Florenzi ed El Shaarawy, l’estremo difensore della Svezia si è reso protagonista, in negativo, nel match di ieri: disastro Olsen in Norvegia-Svezia.

Il portiere della Roma è finito nel mirino dei social per le papere con la sua Nazionale nel 3-3 valido per le qualificazioni a Euro 2020. “Svegliate questo lampione” si legge, “In porta è meglio una mucca”, “Sopravvalutato” hanno scritto i tifosi svedesi sul disastro di Olsen in Norvegia-Svezia. Intanto la Roma pensa a Cragno per la prossima stagione.

Dai tweet svedesi a quelli dei tifosi romanisti: “Non vorrei sembrare scortese…ma li avete visti i Gol presi da Olsen stasera?”, “Anche oggi Olsen si porta a casa il pallone. Tre gol subìti in maniera imbarazzante”, “I gol presi ieri sono aberranti”. Poi naturalmente le critiche anche sulla cessione di Alisson: “Contano solo i soldi, ma che hai fatto Ramon? Un portiere da Subbuteo”, “Monchi sapeva da un anno che avrebbe venduto Alisson e lo ha comunque sostituito con Olsen. Pietà”, “Ragazzi vi do un consiglio: non fate come me, evitare di guardare i gol presi dalla Svezia. Fatelo per il vostro bene, grazie Monchi”. Di tutto e di più per il disastro di Olsen in Norvegia-Svezia.

Disastro Olsen Norvegia-Svezia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!