
La pausa per le nazionali non ha portato tranquillità in casa giallorossa. Dopo gli infortuni di Florenzi ed El Shaarawy, l’estremo difensore della Svezia si è reso protagonista, in negativo, nel match di ieri: disastro Olsen in Norvegia-Svezia.
Il portiere della Roma è finito nel mirino dei social per le papere con la sua Nazionale nel 3-3 valido per le qualificazioni a Euro 2020. “Svegliate questo lampione” si legge, “In porta è meglio una mucca”, “Sopravvalutato” hanno scritto i tifosi svedesi sul disastro di Olsen in Norvegia-Svezia. Intanto la Roma pensa a Cragno per la prossima stagione.
Dai tweet svedesi a quelli dei tifosi romanisti: “Non vorrei sembrare scortese…ma li avete visti i Gol presi da Olsen stasera?”, “Anche oggi Olsen si porta a casa il pallone. Tre gol subìti in maniera imbarazzante”, “I gol presi ieri sono aberranti”. Poi naturalmente le critiche anche sulla cessione di Alisson: “Contano solo i soldi, ma che hai fatto Ramon? Un portiere da Subbuteo”, “Monchi sapeva da un anno che avrebbe venduto Alisson e lo ha comunque sostituito con Olsen. Pietà”, “Ragazzi vi do un consiglio: non fate come me, evitare di guardare i gol presi dalla Svezia. Fatelo per il vostro bene, grazie Monchi”. Di tutto e di più per il disastro di Olsen in Norvegia-Svezia.
Disastro Olsen Norvegia-Svezia
Ancora una volta vi chiedo: quella di Olsen è la stagione peggiore per un portiere della Roma dai tempi di Mauro Goicoechea?
— John Solano (@Solano_56) March 27, 2019
E' un modo di dire svedese:
Mejo una mucca in porta che Olsen— Daje Roma Daje (@GiordanoSepi) March 27, 2019
Comunque mi fa piacere che gli svedesi dicano che in porta è meglio una mucca di #Olsen. Che sia una pippa si sapeva, serve altro? @OfficialASRoma
— Silvietta91 ~ ❤️? (@Estrella_ASR) March 27, 2019