Suning e una crisi senza fine: saltano anche i diritti tv in Cina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diritti Tv Suning – Nelle ultime ore si è aggiunto un altro tassello che va a descrivere quella che è, purtroppo, la crisi attuale del gruppo Suning e che rendono sempre più vicino, infatti, il disimpegno della famiglia Zhang nei confronti dell’Inter.

Nella giornata di ieri infatti la IMG, concessionaria dei diritti tv della Serie A all’estero, ha revocato a PPTV, televisione del gruppo Suning, il diritto di trasmettere le partite del campionato italiano in Cina. L’interruzione di questo servizio, da parte del gruppo proprietario dell’Inter, sarebbe dovuto al mancato pagamento di quanto dovuto all’IMG.

www.imagephotoagnecy.it

Suning e i diritti Tv: i ritardi nei pagamenti costano caro al gruppo cinese

Stando a quanto dichiarato dalla società britannica IGM, i primi mancati versamenti da parte di Suning risalirebbero addirittura a un anno e mezzo fa. Il gruppo cinese, stando a cifre ufficiose, avrebbe acquistato i diritti di trasmettere buona parte delle partite della Serie A per una cifra intorno ai 15 milioni.

Questo nuovo capitolo rende ancora più evidente il periodo di crisi che sta attraversando la famiglia Zhang e che riguarda tutte le loro attività imprenditoriali. Le trattative per la cessione dell’Inter procedono e si è sempre in attesa della risposta alla proposta della Bc Partners, ma è ormai chiaro che stiamo arrivando lentamente al capolinea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!