Diritti televisivi Serie A, aperte le buste con le offerte: clamoroso sorpasso a Sky!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diritti tv Serie A: l’atteso giorno è arrivato, quello dell’aperture delle buste in Lega per verificare il valore delle offerte per i vari pacchetti relativi al triennio 2021-2024.

La distribuzione dei diritti tv della Serie A per come la conosciamo noi attualmente (ovvero con 7 partite su 10 trasmette da Sky e le restanti 3 da Dazn) scade infatti al termine della stagione attualmente in corso.

Il nuovo bando, come detto, ha preso ufficialmente il via oggi con la presentazione delle offerte da parte delle varie emittenti per i diversi pacchetti proposti dalla Lega di Serie A.

Diritti tv Serie A: Amazon non si presenta, Dazn supera Sky

Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che Amazon, contrariamente a quanto si prevedeva nei giorni scorsi, non abbia presentato alcun tipo di proposta e si sia quindi chiamata fuori dalla corsa.

Chi invece avrebbe presentato un’offerta molto cospicua sembra essere invece Dazn, che dovrebbe aver addirittura sorpassato Sky come cifra proposta.

A confermarlo all’uscita della Lega è stato proprio l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo: Dazn punta a sostituire Sky, Amazon può rientrare.

Al momento sembra però che nessuna proposta abbia soddisfatto in pieno le richieste della Lega di Serie A: parte dunque una fase di trattative private per arrivare a un accordo definitivo.

Quello che è certo è che la corsa ai diritti tv di Serie A è più appassionante che mai, con Sky che rischia clamorosamente di perdere l’esclusiva sul campionato italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!