Serie A e diritti tv: Sky offre mezzo miliardo a Dazn, cosa potrebbe cambiare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sky avrebbe offerto mezzo miliardo di euro a Dazn per assicurarsi i diritti tv della Serie A 2021/2022 anche sui suoi canali. E’ questo ciò che ha rivelato il sito Calcio e Finanza, con Sky pronto ad affondare il colpo.

Un’offerta faraonica che consentirebbe a Sky di trasmettere sui propri canali tutta la Serie A, attualmente in mano in esclusiva a Dazn (eccezion fatta per tre partite su 10). Cosa potrebbe accadere con i diritti tv? Cosa potrebbe cambiare?

Dazn potrebbe valutare l’offerta e decidere nei prossimi giorni. Con l’ok alla cessione dei diritti tv della Serie A 2021/2022 anche a Sky, non sarà necessario avere due abbonamenti perchè, come noto, le Coppe Europee, saranno trasmesse su Sky. Ecco i prezzi e le offerte degli attuali abbonamenti in attesa di possibili novità e modifiche.

LEGGI ANCHE: Serie A, Dazn rivoluziona gli orari delle partite: ecco quali saranno

www.imagephotoagency.it

Abbonamento Dazn Serie A 2021/2022: quanto costerà? Prezzi e offerte per gli abbonati

Come detto, il prezzo del nuovo abbonamento Dazn partirà da 29,99 euro al mese, ma ci sarà l’opportunità di ricevere un’offerta da 19,99 euro al mese sottoscrivendo un abbonamento dal 1 al 28 luglio.

Quanto costerà l’abbonamento Dazn per i vecchi abbonati? Dazn ha pensato anche ai suoi vecchi fedelissimi. Di fatto, come rivelato nelle ultime ore, chi già abbonato riceverà un’offerta da 19,90 euro al mese da settembre per un anno. Inoltre, come sottolineato, ai vecchi abbonati verranno offerti gratuitamente i mesi di luglio e agosto 2021.

Cosa si potrà vedere con l’abbonamento a Dazn? Il ricco palinsesto, oltre alla Serie A 2021/2022 comprenderà anche La Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, la Carabao Cup, MLS e inoltre sarà arricchita anche dai canali telematici dedicati a Inter e Milan.

Abbonamento Sky Serie A 2021/2022 e Coppe Europee: quanto costerà? Prezzi e offerte

I pacchetti di Sky saranno sempre quelli Calcio e Sport. Il primo avrà un prezzo di 16 euro al mese e permetterà la visione di 3 partite di Serie A (sabato 20:45, domenica 12.30, lunedì 20:45), di tutta la Serie B e di tutta la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Sky Sport avrà una tariffa di 30,90 euro al mese e trasmetterà 121 partite della Champions League (sulle totali 137), tutta l’Europa League e la neonata Conference League. Senza dimenticare Formula 1, Motociclismo, Tennis e Nba.