FLASH | Diritti TV Serie A, assegnato il pacchetto 2: se lo aggiudica Sky

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diritti Tv Serie A – La Lega di Serie A ha annunciato in queste ore l’assegnazione del secondo pacchetto relativo alla trasmissione in diretta TV delle partite della massima serie per il triennio 2021-2024.

Come ben sappiamo, il pacchetto principale – relativo alla trasmissione di sette partite in diretta – è stato assegnato a Dazn per la cifra di 840 milioni di euro ripartito tra le formazioni della prossima Serie A.

Il secondo pacchetto, che comprende la trasmissione in diretta e in esclusiva delle restanti tre partite di ogni singolo turno, è stato appena assegnato dalla Lega di Serie A a Sky.

Diritti TV Serie A, tre partite per Sky

Nella votazione per l’assegnazione del secondo pacchetto ci sono stati 16 voti favorevoli a Sky sui 20 espressi. Napoli e Lazio si sono astenute, mentre Crotone e Parma – tra l’altro due società già retrocesse – hanno espresso parere contrario.

Per il pacchetto 2 Sky ha messo sul piatto 87,5 milioni di euro. Il tutto per un valore complessivo che supera i 917 milioni, considerando quelli messi sul piatto da Dazn per il pacchetto principale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!