Diritti TV Serie A: potremmo vedere le partite su Netflix?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Diritti TV Serie A – Netflix di prepotenza sullo sport: come rivelato dal quotidiano francese “l’Equipe”, il colosso capitanato da Jeff Bezos ha comprato i diritti della Champions e del Campionato transalpino e quindi sarà possibile vedere in Francia le partite della Ligue 1 e della massima competizione europea con un costo ulteriore mensile di 5 euro fino a un massimo di 30.

I tanti abbonati francesi di Netflix avranno l’opportunità di vedere le partite delle loro squadre del cuore, come il Paris Saint Germain, l’OL e l’OM.

E in Italia? secondo quanto rivelato da “Milano Finanza“, Amazon avrebbe puntato il binocolo sui diritti tv della Serie A. Nei prossimi mesi verrà emesso il bando per la vendita dei diritti di trasmissione delle stagioni da 2021 al 2024.

Secondo le indiscrezioni della testata edita dal gruppo editoriale Class Editori, Amazon starebbe studiando il palinsesto del massimo campionato italiano e sarebbe pronto a scendere in campo con una grossa rivoluzione che potrebbe cambiare il mondo del calcio in streaming e degli utenti Amazon Prime Video.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!