Amazon vuole i diritti televisivi della Serie A: arriva la conferma ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il triennio dei diritti televisivi per la Serie A scadranno al termine del campionato in corso e già cominciano a circolare le prime indiscrezioni riguardo ai candidati che potrebbero presentare la propria proposta in vista del periodo 2021-2024.

Tra questi c’è sicuramente Amazon Prime Video, sul quale le speculazioni sono costanti ormai da diversi mesi: speculazioni che si stanno però piano piano trasformando in certezze con il passare del tempo.

A confermare l’interessamento di Amazon per i diritti televisivi del campionato italiano è stato proprio l’amministratore delegato della Lega di Serie A, Luigi De Siervo, intervistato da Gr Parlamento.

Parliamo con Amazon da oltre tre anni, sono aziende molto strutturate che fanno scelte ponderate. Sappiamo che stanno valutando anche il nostro bando ma bisognerà capire se avranno la forza per competere e andare ad acquistare un pacchetto o più pacchetti, che hanno un’entità di investimento significativa. Vedremo giovedì all’apertura delle buste se c’è quel tipo di offerta”.

Sky rischia di trovarsi di fronte dunque un avversario decisamente competitivo: un colosso che potrebbe decidere, come già fatto in altri paesi europei, di entrare con forza anche nel mondo del calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!