Sassuolo, ora è UFFICIALE: il nuovo allenatore è Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi al Sassuolo – Mancava solo l’annuncio, che ora è finalmente arrivato. Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Si tratta del tanto atteso salto di qualità per il tecnico che ha vinto l’ultimo campionato di Serie B.

Il mister nativo di Abbadia San Salvatore ha deciso di sposare la causa biancoverde. Il suo sarà un compito importante, visto che dovrà rimpiazzare Roberto De Zerbi appena andato allo Shakhtar Donetsk.

Dopo la trattativa condotta con la Sampdoria, Dionisi ha deciso di accettare la corte della società emiliana. Così inizia per lui un nuovo cammino dopo aver riportato la compagine azzurra nella massima serie al termine di un campionato dominato.

Dionisi al Sassuolo, il comunicato ufficiale

Questo è quanto si legge sul sito ufficiale del Sassuolo in merito all’ingaggio della nuova guida tecnica:

Oggi, presso il Mapei Football Center, alla presenza dell’AD Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Benvenuto Mister e buon lavoro da parte di tutto il mondo neroverde!“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!