
Dionisi al Sassuolo – Adesso è ufficiale: Dionisi non è più l’allenatore dell’Empoli. È arrivata, infatti, l’ufficialità da parte del club toscano che quindi permetterà al suo ormai ex tecnico di iniziare l’avventura al Sassuolo.
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Empoli: “Empoli Football Club comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione del contratto con l’allenatore Alessio Dionisi e con i membri del suo staff. Al tecnico e al suo staff il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.
Una notizia che era nell’aria, ma che è diventata ufficiale con la nota pubblicata dalla società empolese che, molto probabilmente, si affiderà all’esperienza di Andreazzoli per centrare la salvezza nella prossima stagione.
Attesa quindi per i prossimi giorni la fumata bianca e l’ufficialità per il passaggio di Dionisi al Sassuolo dove gli toccherà la stimolante missione di raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi.