Sampdoria, le ultime sulla panchina: Dionisi resta l’obiettivo, ma c’è un piano B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi alla Sampdoria – Tra le tante squadre di Serie A che, nei prossimi giorni, dovrà prendere una decisione definitiva riguardo al proprio allenatore c’è la Sampdoria.

I blucerchiati, infatti, non hanno ancora individuato l’erede di Claudio Ranieri anche perchè Ferrero sta vagliando diversi profili prima di individuare quello giusto e che riesca, soprattutto, a ripetere quanto di buono fatto dall’ex allenatore del Leicester.

Uno dei primi nomi circolati era quello di Giampaolo, con cui la dirigenza ha tenuto diversi incontri, ma l’ex tecnico blucerchiato è ormai a un passo dalla firma col Sassuolo. Motivo per cui Ferrero adesso ha messo nel mirino Dionisi dell’Empoli.

www.imagephotoagency.it

Dionisi alla Sampdoria: Ferrero lo aspetta

Sfumato ormai il ritorno di Giampaolo, il presidente Ferrero spera di convincere Dionisi, attualmente alla guida dell’Empoli, a sposare il progetto blucerchiato. Per questo si dovrà attendere l’incontro che la società toscana e il proprio allenatore avranno a breve per discutere del futuro.

L’alternativa al tecnico dei toscani è, al momento, rappresentata da Iachini che, terminata l’esperienza alla Fiorentina, è un nome molto gradito alla piazza blucerchiata dopo la promozione centrata nella stagione 2011-2012.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!