Sassuolo, parla Dionisi: Boga contro lo Spezia e sul mercato, tutta la verità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi su Boga – In conferenza stampa Dionisi ha toccato l’argomento Boga, un argomento molto caldo in casa Sassuolo sia per l’infortunio che per il calciomercato. Il giocatore ivoriano, infatti, potrebbe partire a gennaio e in questo campionato ha già saltato 7 partite.

Il campionato del Sassuolo è stato molto altalenante in questo inizio di stagione, ma nelle ultime 3 partite la formazione di Dionisi ha trovato un po’ di continuità: due pareggi contro Cagliari e Napoli intervallati dalla bella vittoria di Milano hanno permesso al Sassuolo di guadagnare 5 punti nelle ultime 3 gare.

Nonostante ciò, Dionisi si aspetta ancora di più dal Sassuolo, soprattutto dopo il periodo di transizione tra la filosofia di Roberto De Zerbi e la sua. Il tecnico potrà puntare nuovamente su Boga dalla partita contro lo Spezia, ma potrà farlo solo per poche giornate.

www.imagephotoagency.it

Dionisi su Boga, torna a disposizione già contro lo Spezia

Come ha rivelato Dionisi in conferenza stampa, Boga sarà a disposizione già dalla partita contro lo Spezia. L’attaccante ivoriano sarà convocato, ma saranno pochi i fantallenatori ad averlo schierato dopo il lungo periodo di convalescenza. Ad ogni modo, Boga non partirà titolare.

L’attaccante ivoriano partirà dalla panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. Nell’attacco neroverde, infatti, vedremo ancora Raspadori a sinistra, Traoré nel ruolo di trequartista (pronto a scendere mezz’ala quando necessario) e Berardi a destra, mentre l’unica punta sarà Scamacca.

Dionisi su Boga e la verità sul calciomercato: c’è l’Atalanta

“Il mercato non mi distrae” ha affermato Dionisi in conferenza stampa, “noi pensiamo solo alle partite”. Dionisi è concentrato sul campionato, Boga ha già puntato lo sguardo verso la prossima finestra di calciomercato. È forte (e già annunciato) l’interesse dell’Atalanta per Boga.

Come ha confermato La Gazzetta dello Sport, dopo Natale potrebbe risolversi la trattativa che condurrà Boga all’Atalanta. Il giocatore gradirebbe la possibilità di andare in un club di maggior prestigio e che soprattutto frequenta da anni le competizioni europee. Boga è prossimo alla partenza, avvisati i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!