Sassuolo, che frecciata di Dionisi: “Non sa nemmeno dove si trova”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi su Boga ha lasciato dichiarazioni importanti. Si è detto dispiaciuto della prestazione di Boga ai microfoni di Dazn: questo dispiacere parte già dalle precedenti gare, dove, secondo Dionisi, Boga non ha reso al massimo delle proprie potenzialità. Il tecnico, quindi, ha provato a schierarlo da titolare per dargli più tempo, ma Boga non ha reso secondo le aspettative.

Per schierare lui, Dionisi ha lasciato fuori Raspadori: l’allenatore del Sassuolo ha definito “Jack” un attaccante importante per i neroverdi, un giocatore che riesce a fare bene anche a partita in corso. E su Boga? “Probabilmente lui ora non sa nemmeno dove si trova con la testa” ha detto Dionisi.

Dionisi ha definito poi Boga “un ragazzo straordinario”, ma che non riesce ad esprimere le proprie potenzialità in questo momento. Per Dionisi, però, Boga rimane un valore aggiunto per la squadra, nonostante le parole che lasciano pensare ad un futuro lontano da Reggio Emilia.

Dionisi su Boga ha espresso parole dure: cosa cambia nel Sassuolo

Dopo le parole di Dionisi, Boga appare sempre più lontano dal Sassuolo. Le voci di mercato sono insistenti e l’Atalanta continua a strizzare l’occhio all’attaccante del Sassuolo. La sua partenza è sempre più vicina, ma potrebbe rimanere in Italia. La sua situazione al fantacalcio, però, potrebbe cambiare.

Dopo la partita di oggi contro il Bologna, le gerarchie nell’attacco del Sassuolo sono cambiate. Raspadori è il vero titolare sulla sinistra, adesso è confermato. Se dovesse andare all’Atalanta, Boga rimarrebbe molto interessante, ma partirebbe indietro nelle gerarchie: è da tenere in rosa solo se si ha abbondanza di titolari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!