Sassuolo, si lavora per liberare Dionisi: proposti tre giocatori all’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi al Sassuolo – Sta per occuparsi una delle ultime panchine rimaste scoperte dopo la scorsa stagione in Serie A. Si tratta di quella del Sassuolo, che sta cercando a tutti i costi in accordo per portare in Emilia Alessio Dionisi.

Il giovane tecnico è reduce da una stagione fantastica alla guida dell’Empoli, squadra che ha portato alla vittoria del campionato cadetto. Dionisi sembrava più vicino alla Sampdoria, ma alla fine sembra aver scelto di guidare la formazione neroverde.

Al momento il club toscano è intenzionato a far valere l’accordo contrattuale con il suo attuale allenatore, che scadrà tra un anno. Per questo motivo il Sassuolo sembra voler provare a girare un giocatore alla neopromossa per abbassare le pretese.

Dionisi al Sassuolo, Frattesi o Adjapong all’Empoli

Stando a quanto riportato dai colleghi del quotidiano La Nazione, ci sarebbero tre giocatori inseriti nella trattativa tra Sassuolo ed Empoli per liberare Dionisi dal vincolo contrattuale con i toscani. Da questo gruppetto esce Luca Mazzitelli, intenzionato a restare al Pisa.

Restano in corsa due elementi. Uno è Claude Adjapong, terzino dell’Under 21 reduce da una buona stagione in prestito al Lecce. L’altro è Davide Frattesi, una delle anime del Monza che nella passata stagione ha sfiorato la promozione in A proprio a braccetto con l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!