Milan, clamoroso terremoto: Pioli verso le dimissioni, le ultimissime!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le dimissioni di Pioli potrebbero concretizzarsi in maniera decisa e inequivocabile già dopo il match di Coppa Italia contro la Juventus, sfida valida per il ritorno delle semifinali.

Come riferito dall’odierna edizione di “Tuttosport“, l’attuale tecnico rossonero potrebbe rassegnare le proprie dimissioni dopo gli addii ormai certi di Boban e Maldini; una rivoluzione totale ed imminente, la quale potrebbe completarsi già nel corso delle prossime ore.

Pioli, dal canto suo, potrebbe perdere la fiducia di Gazidis e della nuova società, decidendo di abbandonare il club in maniera immediata senza aspettare il termine della stagione.

Milan, dimissioni Pioli: ecco cosa potrebbe accadere

Come trapelato nelle ultime ore, Gazidis, in vista della prossima stagione, vorrebbe puntare forte su Ralf Rangnick, un affondo che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi e, ovviamente, equivarrebbe, ad un’ammissione di sfiducia totale nei confronti di Pioli.

Detto questo, le prossime ore chiariranno il tutto, Pioli viaggia spedito verso le possibili dimissioni, con la sfida di Coppa Italia contro la Juventus ultimo potenziale appuntamento sulla panchina del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!