
Stefano Pioli si è dimesso e ha deciso di lasciare il club viola maturando questa idea che ha destibilizzato e scosso l’ambiente. Lampante è stata la sconfitta interna col Frosinone: l’allenatore ha maturato questa decisione negli ultimi giorni con seguente comunicato della società viola che annunciava di essersi presa alcuni giorni di tempo per valutare la situazione dal punto di vista tecnico.
Secondo Pioli non ci sarebbero più le condizioni continuare quest’avventura, nonostante la Fiorentina sia ancora in corsa nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con ancora sette gare di campionato da disputare. L’allenatore lascia la Fiorentina in corsa con le dimissioni che arriveranno a breve al club viola. La squadra verrà affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera. Questo il punto sulle dimissioni di Pioli nel momento cruciale della stagione.
⚜️ A seguito della grave sconfitta contro il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione…? https://t.co/Omqr6dgTIE pic.twitter.com/qIsn3YvLaX
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 7, 2019