Dimissioni Pioli: “Messe in discussione mie capacità”. Gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In queste ore sono attesi ben due comunicati in merito all’argomento dimissioni Pioli. Questa mattina infatti l’allenatore si è dimesso lasciando libera la panchina della Fiorentina. Secondo le indiscrezioni provenienti da ansa.it, sia l’ex mister dei toscani che il club dei Della Valle dovrebbero emettere dei comunicati al riguardo.

L’ufficialità delle dimissioni di Pioli è ancora da definire ma i motivi del suo addio appaiono abbastanza chiari. Stefano Pioli non avrebbe infatti gradito la mancanza di fiducia espressa dalla dirigenza nei suoi confronti. All’allenatore non sarebbe proprio andata giù l’accusa di non aver gestito in maniera seria la squadra nell’ultimo periodo della stagione in corso.

La Fiorentina dovrebbe a questo punto dunque affidarsi ad un nuovo allenatore da qui alla fine del campionato. Resta da vedere chi potrebbe accettare il ruolo di traghettatore, ma intanto seguiranno aggiornamenti riguardo ai due comunicati ufficiali.

Dimissioni Pioli, i due comunicati ufficiali

Attraverso il sito ufficiale Violachannel.tv, la Fiorentina fa sapere nel suo comunicato che: “ACF Fiorentina comunica di avere ricevuto in data odierna le dimissioni del Mister Stefano Pioli. L’allenamento odierno si sta regolarmente svolgendo sotto la guida dell’allenatore in seconda Giacomo Murelli“.

Tramite l’agenzia Ansa.it, si è espresso in questo modo l’ormai ex allenatore dei viola Stefano Pioli: “Mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ho sempre garantito nel mio lavoro professionalità, rispetto e massimo impegno: a malincuore oggi mi vedo costretto a dover lasciare, dimettendomi, poichè sono state messe in discussione le mie capacità professionali e soprattutto umane“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!