Napoli, Gattuso annuncia le dimissioni via social… ma è solo un messaggio fake!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dimissioni Gattuso: per qualche ora l’ambiente Napoli è stato scosso da quello che a tutti gli effetti poteva sembrare come un annuncio ufficiale da parte dell’allenatore azzurro.

Un profilo Facebook, intitolato all’allenatore del Napoli, annunciava infatti attraverso un lungo comunicato le dimissioni di Gattuso dalla panchina azzurra al termine della sfida di sabato contro la Juventus.

“Sabato 13 sarò per l’ultima volta il vostro condottiero”: comincia così il lungo comunicato nel quale, il presunto Gattuso, spiega le motivazioni che lo avrebbero portato alla separazione dal club azzurro.

Parole smentite ufficialmente dalla società che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha precisato come Gennaro Gattuso non sia presente sui social e che qualunque dichiarazione apparsa su questo tipo di piattaforme non sia direttamente riconducibile a lui.

Niente dimissioni, dunque, con Gattuso che va avanti per la sua strada: certo è che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, un nuovo ko contro la Juventus potrebbe essergli fatale e costargli veramente la panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!