Serie A, bufera su Dal Pino: 7 club chiedono le dimissioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dimissioni Dal Pino – Sono momenti concitati per quanto riguarda la Serie A, visto che negli ultimi minuti si susseguono le voci riguardo le dimissioni del numero uno della Lega, Dal Pino.

Dal Pino ha smentito l’indiscrezione che dava come ormai certo il suo addio dalla presidenza della Lega di Serie A, in seguito alla lettera presentata da sette club del massimo campionato italiano che chiedevano espressamente il suo disimpegno dalla carica.

Le critiche al numero uno della Lega sono arrivate in merito alla gestione dei diritti Tv e alla questione dei fondi. Seguiranno aggiornamenti su quella che sembra, a tutti gli effetti, l’ennesima bufera abbattutasi sulla nostra Serie A.

Dimissioni dal Pino: le società coinvolte

Sono sette le società che, attraverso una lettera, hanno sfiduciato Del Pino, chiedendone le dimissioni: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli ed Hellas Verona.

Al centro della richiesta di dimissioni da parte delle società in questione ci sarebbe, soprattutto, la questione dei tempi di assegnazione dei pacchetti a Dazn. Tempi che, stando alle parole dei club, sarebbero stati ritardati espressamente per condizionarne la procedura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!