Inter, ecco il primo rinforzo per Conte: si tratta il ritorno di Dimarco in nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dimarco all’Inter – Il primo rinforzo dell’Inter in vista della prossima stagione sarà una vecchia conoscenza dei nerazzurri, visto che Federico Dimarco rientrerà alla base dopo l’esperienza al Verona.

L’esterno infatti non verrà riscattato dal club scaligero (riscatto fissato a 6,5 milioni di euro) ed è pronto a tornare a Milano dopo un anno e mezzo, nel quale è cresciuto sotto gli insegnamenti di Ivan Juric.

Nell’ultima stagione con la maglia gialloblu Dimarco ha collezionato 34 presenze arricchite da 5 reti e 5 assist, un bottino notevole per un giocatore che molto spesso è stato utilizzato anche come terzo difensore nella difesa a tre.

www.imagephotoagency.it

Dimarco all’Inter: Radu verso Verona

Dimarco all’Inter avrà sicuramente modo di mettersi in mostra potendo giocare sia come esterno che come difensore centrale, potendo quindi ripercorrere le orme di quanto fatto da Darmian in questa stagione.

Il mancato riscatto esercitato dal Verona, però, sarebbe dovuto dal probabile arrivo qualche pedina in gialloblù: il nome caldo è quello di Radu che, nel caso in cui Silvestri dovesse partire, potrebbe essere un innesto gradito alla dirigenza veronese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!