Dazn, Giorgia Rossi al posto di Diletta Leotta: c’è anche Adani?

Credit: youtube.com - FOOTV

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giorgia Rossi Dazn – Dazn trasmetterà tutta le partite di Serie A per i prossimi 3 anni rompendo così il rapporto con Sky. L’emittente inglese si sta preparando per la stagione 2021/22 e pare che Diletta Leotta non sarà più uno dei volti.

Il giornalista Sandro Sabatini, in diretta su Twitch, ha svelato le ultime sul rapporto tra Diletta Leotta e Dazn. La nota conduttrice non rinnoverà il contratto con l’emittente e non si conoscono i suoi progetti futuri. Si vocifera però un possibile ruolo in un film o in una serie tv con il suo attuale compagno, l’attore turco Can Yaman.

In un tweet, il giornalista Maurizio Pistocchi ha aggiunto ulteriori dettagli. Pare la Leotta abbia già firmato con un’altra emittente televisiva tradendo coloro che hanno lanciato la conduttrice siciliana: “Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania

Diletta Leotta lascia Dazn: Giorgia Rossi al suo posto

Visto l’addio ormai certo di Diletta Leotta, Dazn potrebbe sostituirla con Giorgia Rossi, volto noto di SportMediaset. Ad annunciare questa indiscrezione è stato il giornalista Paolo Bargiggia, direttamente sul proprio sito paolobargiggia.it.

Ha parlato di un restyling che subirà Dazn in vista della prossima stagione. Oltre alla sostituzione del direttore Marco Foroni con l’ex Sky Massimo Corcione, Bargiggia ha riportato che Giorgia Rossi è la candidata numero 1 a prendere il posto della Leotta: “Da Diletta a Giorgia, sempre di due bionde stiamo parlando“.

Dazn, cambiano anche i telecronisti: c’è anche Adani?

Sul fronte telecronisti, continuano a circolare le voci che vogliono Adani come una delle nuove voci di Dazn. Con la Serie A passata all’emittente inglese, l’ex difensore di Fiorentina e Inter potrebbe lasciare Sky per affrontare questa nuova avventura. Lo stesso percorso è pronto a farlo anche Massimo Ambrosini.

Anche Sandro Piccinini è prossimo a lasciare Sky. Si profila un suo ritorno nel mondo delle telecronache, precisamente su Amazon Prime Video dove commenterà le gare della prossima Champions League. Manterranno il loro posto Caressa, Compagnoni, Trevisani e Marianella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!