Bologna, riecco Dijks: sorridono i fantallenatori, ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Bologna può finalmente sorridere: Mitchell Dijks sta tornando. I continui guai fisici che hanno condizionato la stagione del terzino olandese sono ormai alle spalle. La fascia sinistra lo attende, dopo quasi 9 mesi di stop: l’ultima apparizione dell’ex Ajax risale al 22 settembre contro la Roma.

In queste ultime 12 giornate, Mihajlovic potrà contare sulla costanza di rendimento e sull’atletismo di Dijks. La sua avventura in terra emiliana era partita in sordina per poi esplodere grazie all’allenatore serbo che ha capito come sfruttare al meglio le potenzialità dell’olandese.

Alla fine, Dijks si è rivelata una scommessa vincente contribuendo alla salvezza dei felsinei. Questo campionato doveva essere quello della definitiva consacrazione ma qualcosa è andato storto: una contusione alla costola prima e un infortunio al piede poi hanno rovinato i piani dell’esterno orange.

Il Bologna è pronto a riabbracciare Dijks e anche il fantacalcio ritrova un giocatore che ha mostrato qualità interessanti. Ad inizio stagione, molti fantallenatori hanno creduto nell’olandese ma sono stati costretti a svincolarlo per via del problema al piede.

In questa fase finale del campionato, il possente terzino ha le carte in regola per essere un’alternativa preziosa: se avete una retroguardia con almeno 5 titolari fissi, potete comprarlo come settimo-ottavo difensore a cifre contenute. Nel caso in cui possedete una difesa non eccezionale, si può azzardare il suo acquisto, insieme a Denswil.

www.imagephotoagency.it

Dijks e il Bologna: l’olandese lancia un segnale sui social

A confermare il rientro di Dijks, ci pensa il giocatore stesso. L’esterno orange ha utilizzato il suo profilo Instagram per comunicare ai tifosi del Bologna che è pronto e non vede l’ora di giocare contro la Juventus alla 27a giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!