Fantacalcio | I diffidati: chi rischia la squalifica nella 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nell’elenco dei diffidati della Serie A della 26^ giornata, ci sono delle new entry. Con un’altra ammonizione scatterà la squalifica per alcuni calciatori: fiato sospeso, per molti fantallenatori. Quindi anche una squalifica può costare un prezzo carissimo nel gioco più amato d’Italia.

E quindi, occhio alla lista dei giocatori diffidati: i diffidati della Serie A per la 26^ giornata si vanno ad aggiungere ai calciatori già presenti nell’elenco. Fate attenzione a squalificati e indisponibili.

Focus su Lo. Pellegrini, Izzo, Murru Denswil e Schouten: il numero 7 della Roma era in diffida prima della sfida contro il Sassuolo e ci resterà nonostante la squalifica che gli ha impedito di prendere parta alla sfida contro il Bologna, così come accaduto a Izzo il turno precedente. Stesso discorso per gli altri 3 calciatori, squalificati nel prossimo match, resteranno in diffida.

www.imagephotoagency.it

Diffidati 26^ giornata: l’elenco completo

Malinovskiy e Pasalic (Atalanta), Schouten, Denswil, Bani e Santander (Bologna), Balotelli (Brescia), Ceppitelli e J. Pedro (Cagliari), Pezzella, Chiesa, Duncan, Vlahovic e Lirola (Fiorentina), Pandev, Schone e Ghiglione (Genoa), D’Ambrosio (Inter), Cuadrado, Dybala e de Ligt (Juventus), Acerbi, Immobile, Lazzari, Caicedo e Cataldi (Lazio), Rispoli e Tachtsidis (Lecce), Musacchio e Romagnoli (Milan), Zielinski, Milik, Mertens e Demme (Napoli), Hernani, Grassi e Darmian (Parma), Lo. Pellegrini, Dzeko e Veretout (Roma), Ferrari, Colley e Murru (Sampdoria), Djuricic, Berardi, Obiang, Marlon e Magnanelli (Sassuolo), Di Francesco, Cionek e Vicari (SPAL), Lukic, Izzo e Sirigu (Torino), Troost-Ekong e De Paul (Udinese), Faraoni, Verre, Kumbulla, Rrahmani, Lazovic e Pessina (H. Verona).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!