
Nell’elenco dei diffidati della Serie A della 25^ giornata, ci sono delle new entry. Con un’altra ammonizione scatterà la squalifica per alcuni calciatori. Fiato sospeso, per molti fantallenatori. Quindi anche una squalifica può costare un prezzo carissimo nel gioco più amato d’Italia.
E quindi, occhio alla lista dei giocatori diffidati: i diffidati della Serie A per la 25^ giornata si vanno ad aggiungere ai calciatori già presenti nell’elenco. Fate attenzione a squalificati e indisponibili. Focus su Lo. Pellegrini, Izzo, Murru Denswil e Schouten: il numero 7 della Roma era in diffida prima della sfida contro il Sassuolo e ci resterà nonostante la squalifica che gli ha impedito di prendere parta alla sfida contro il Bologna, così come accaduto a Izzo il turno precedente. Stesso discorso per gli altri 3 calciatori, squalificati nel prossimo match, resteranno in diffida.

Diffidati 25^ giornata: l’elenco completo
Malinovskiy e Pasalic (Atalanta), Schouten, Denswil, Mbaye, Bani e Santander (Bologna), Mateju (Brescia), Ceppitelli e J. Pedro (Cagliari), Pezzella, Chiesa, Duncan, Vlahovic e Lirola (Fiorentina), Pandev, Schone e Ghiglione (Genoa), D’Ambrosio (Inter), Cuadrado, Dybala e de Ligt (Juventus), Acerbi, Immobile, Lazzari, Caicedo e Cataldi (Lazio), Rispoli e Tachtsidis (Lecce), Musacchio e Romagnoli (Milan), Zielinski e Demme (Napoli), Hernani, Grassi e Darmian (Parma), Lo. Pellegrini, Mancini, Dzeko e Veretout (Roma), Ferrari, Colley e Murru (Sampdoria), Djuricic, Berardi, Obiang, Marlon e Magnanelli (Sassuolo), Di Francesco, Vicari e Strefezza (SPAL), Lukic, Izzo e Sirigu (Torino), Troost-Ekong (Udinese), Faraoni, Verre, Kumbulla, Rrahmani, Lazovic e Pessina (H. Verona).