Fantacalcio | I diffidati: chi rischia la squalifica nella 24^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nell’elenco dei diffidati della Serie A della 24^ giornata, ci sono delle new entry. Con un’altra ammonizione scatterà la squalifica per alcuni calciatori. Fiato sospeso, per molti fantallenatori. Quindi anche una squalifica può costare un prezzo carissimo nel gioco più amato d’Italia.

E quindi, occhio alla lista dei giocatori diffidati: i diffidati della Serie A per la 24^ giornata si vanno ad aggiungere ai calciatori già presenti nell’elenco. Fate attenzione a squalificati e indisponibili. Focus su Lorenzo Pellegrini: il numero 7 della Roma era in diffida prima della sfida contro il Sassuolo e ci resterà nonostante la squalifica che gli ha impedito di prendere parta alla sfida contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Diffidati 24^ giornata: l’elenco completo

Malinovskiy e Pasalic (Atalanta), Denswil, Mbaye, Schouten, Bani e Santander (Bologna), Mateju (Brescia), Ceppitelli e Nandez (Cagliari), Pezzella, Chiesa e Lirola (Fiorentina), Pandev, Schone, Sturaro e Ghiglione (Genoa), D’Ambrosio (Inter), Cuadrado, Dybala, Bonucci e de Ligt (Juventus), Acerbi, Immobile, Luiz Felipe, Caicedo e Cataldi (Lazio), Rispoli e Tachtsidis (Lecce), Musacchio e Romagnoli (Milan), Demme (Napoli), Hernani e Darmian (Parma), Lo. Pellegrini, Dzeko e Veretout (Roma), Ferrari, Murru e Ramirez (Sampdoria), Djuricic, Obiang e Magnanelli (Sassuolo), Vicari e Strefezza (SPAL), Lukic e Sirigu (Torino), Miguel Veloso, Faraoni, Verre, Kumbulla, Rrahmani e Pessina (H. Verona).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!