Italia, occhio ai cartellini: i giocatori diffidati contro il Belgio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diffidati Italia – C’è grande soddisfazione ma anche altissima concentrazione nello spogliatoio dell’Italia. La sofferta ma meritata vittoria ottenuta ai tempi supplementari contro l’Austria ha proiettato gli azzurri ai quarti di finale di Euro 2020.

La compagine guidata da Roberto Mancini è riuscita a strappare il pass per il prossimo turno a eliminazione diretta. Ora il compito non sarà dei più semplici, visto che al cospetto degli azzurri ci sarà il Belgio dello spauracchio Romelu Lukaku.

Ma al di là della difficoltà dell’avversario di turno, l’Italia dovrà stare attenta anche alla propria situazione disciplinare. Bisogna infatti fare i conti con i cartellini, anche in vista di un’eventuale semifinale o anche una finale da giocare.

Diffidati Italia, tre azzurri a rischio squalifica

Attualmente sono tre i giocatori italiani che, in caso di cartellino rimediato venerdì a Monaco di Baviera, salterebbe la gara successiva. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Pessina e Nicolò Barella.

Anche il Belgio del commissario tecnico Roberto Martinez si presenterà con alcuni giocatori sotto diffida. Si tratta dei difensori Toby Alderweireld e Thomas Vermaelen e del match-winner degli ottavi contro il Portogallo, Thorgen Hazard.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!