
Nell’elenco dei diffidati 37^ giornata, non ci sono delle new entry. Con un’altra ammonizione scatterà la squalifica per Ilicic e Milik, e questo potrebbe complicare i piani di Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti. Fiato sospeso, per molti fantallenatori. Quindi anche una squalifica può costare un prezzo carissimo nel gioco più amato d’Italia. E quindi, occhio alla lista dei giocatori diffidati: sono ben 63.
La Roma e la Juventus rischiano di perdere pezzi importanti con un semplice cartellino giallo. Nell’elenco dei diffidati 37^ giornata, ci sono Florenzi, Cuadrado, Matuidi. Il Milan rischia grosso con Calhanoglu. In casa Inter e Lazio, sono in tanti in bilico: nei biancocelesti pedine fondamentali come Correa e Caicedo, mentre nei nerazzurri rischia Skriniar e Lautaro Martinez. En plein per Lazio, Milan, Inter e Napoli: queste quattro squadre in tutto fanno 20 giocatori a rischio squalifica.
È finita un'altra giornata di #SerieATIM.
Ecco la classifica a due turni dal termine ? pic.twitter.com/DE3MuToA9h— Lega Serie A (@SerieA) May 14, 2019
Diffidati 37^ giornata: l’elenco completo
Ecco tutti i diffidati per la 37^ giornata di Serie A. In grassetto sono evidenziati i giocatori a rischio squalifica da questa giornata:
Freuler, Ilicic, Hateboer; Danilo, Dzemaili; Ionita, Pellegrini, Joao Pedro, Cigarini; Stepinski, Depaoli; Capezzi, Acquah, Veseli, Traorè, Pajac; Benassi, Chiesa, Dabo; Maiello, Cassata, Capuano, Ghiglione, Brighenti; Kouamè, Lerager, Rolon; Lautaro Martinez, Skriniar, Gagliardini, Politano; Mandzukic, Cuadrado, Matuidi; Radu, Strakosha, Durmisi, Correa, Caicedo; Castillejo, Bakayoko, Calhanoglu, Zapata; Albiol, Diawara, Maksimovic, Milik, Allan, Koulibaly, Hysaj; Biabiany, Rigoni, Iacoponi; Florenzi, Schick; Bereszynski, Sau, Audero, Murru; Missiroli; Nuytinck, Troost Ekong, Zeegelaar.