Fantacalcio | I diffidati: chi rischia la squalifica nella 31a giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nell’elenco dei diffidati per la 31a giornata, ci sono tre new entry: Milik, Kolarov e Hateboer. Con un’altra ammonizione scatterà la squalifica per Ilicic e Brozovic, e questo potrebbe complicare i piani di Luciano Spalletti e Gian Piero Gasperini. Fiato sospeso, per molti fantallenatori. Quindi anche una squalifica può costare un prezzo carissimo nel gioco più amato d’Italia.

La Roma e il Torino rischiano di perdere pezzi importanti con un semplice cartellino giallo. Nell’elenco dei diffidati per la 31a giornata, ci sono sempre Zaniolo Belotti. In casa Inter e Lazio, sono in tanti in bilico: nei biancocelesti pedine fondamentali come Luis Alberto, mentre nei nerazzurri rischia Skriniar. Nessun diffidato per la Juventus. En plein per Atalanta, Bologna, Cagliari e Lazio: queste quattro squadre in tutto fanno 19 giocatori a rischio squalifica.

Diffidati 31a giornata: l’elenco completo

Ecco tutti i diffidati per la 31a giornata di Serie A. In grassetto sono evidenziati i giocatori a rischio squalifica da questa giornata:

Hateboer, Gomez, Freuler, Ilicic, Masiello; Danilo, Mbaye, Djiks, Poli, Dzemaili, Santander; Luca Pellegrini, Pisacane, Ceppitelli, Ionita; Barba; Acquah, Maietta, Capezzi, Bennacer; Benassi, Chiesa; Cassata, Maiello, Chibsah, Sportiello; Kouamè, Pandev; D’Ambrosio, Lautaro Martinez, Skriniar, Brozovic, Gagliardini; Badelj, Durmisi, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Radu; Castillejo, Bakayoko; Milik, Albiol, Diawara, Maksimovic; Barillà, Biabiany, Rigoni, Iacoponi; Cristante, Florenzi, Kolarov, Zaniolo; Sau, Audero; Peluso, Thiago Cionek; Baselli, Belotti; Nuytinck.