Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 8^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 8^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 8^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 8^ giornata

Hateboer, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Si è un po’ arenato nelle ultime settimane, ma resta un punto fermo al fantacalcio. Già 2 gol in 6 presenze ora deve riprendere la strada del bonus.

Hakimi, Inter

www.imagephotoagency.it

Missione rilancio per il terzino marocchino: contro il Torino un’occasione importante per mettere a tacere le ultime prestazioni abuliche, considerando anche il gol con il Marocco nel periodo di sosta per le Nazionali.

Spinazzola, Roma

www.imagephotoagency.it

I numeri sono chiari. In 7 presenze già 1 gol e una fantamedia del 7.08. Difficile rinunciare ad uno dei difensori più in forma del nostro campionato.

Lazzari, Lazio

www.imagephotoagency.it

Scalda i motori: a Crotone tornerà titolare. Smaltito al 100% il problema muscolare e recuperato dopo essere risultato positivo, Manuel Lazzari si riprenderà il suo posto da titolare e torna a galoppare sulla corsia destra dopo più di 1 mese e mezzo.

Biraghi, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Sta facendo bene e va confermato, altra certezza stagionale, 1 gol e 3 assist fin qui. Fantamedia del 7.21. Non si può lasciare fuori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!