Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 7^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 7^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 7^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 7^ giornata

Smalling, Roma

www.imagephotoagency.it

Sembrerebbe essere tornato sui vecchi standard, dopo l’intera partita giocata contro la Fiorentina. Sicurezza, un importante 6.5 all’esordio stagionale: ha tutte le carte per ripetersi a Marassi.

Romagnoli, Milan

www.imagephotoagency.it

Periodo a dir poco incredibile per il capitano rossonero. Un’occasione importante in chiave fantacalcio contro il Verona per cercare di confermarsi dopo la prima sconfitta stagionale patita in EL.

Glik, Benevento

Da schierare anche Glik: il centrale polacco potrebbe stoppare in maniera totale le offensive dell’attacco dello Spezia. 13 contrasti vinti e 12 duelli aerei vinti… in attesa del primo gol stagionale.

Biraghi, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

L’occasione giusta per rilanciarsi dopo l’ultima prestazione poco convincente con la Roma: 1 gol e 3 assist per l’ex Inter in stagione, che lontano dal Franchi si esalta.

Vojvoda, Torino

www.imagephotoagency.it

Partenza discreta per l’ex Standard Liegi: subito 2 assist in sei giornate, decisamente migliore la fantamedia in trasferta, ma contro il Crotone saprà servire delle pennellate perfette per il Gallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!