Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 5^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 5^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 5^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 5^ giornata

Demiral, Juventus

www.imagephotoagnecy.it

In difesa, domenica, toccherà a Merih Demiral che dovrebbe giocare nuovamente dal primo minuto nella partita di domenica sera contro il Verona. Un’occasione importante in chiave fantacalcio per l’ex Sassuolo che avrà l’opportunità di confermarsi dopo l’ottima prova di Kiev

Hateboer, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Ha saltato il match contro il Napoli, con Gasperini che ha sorpreso e non poco i fantallentori. Assoluta certezza al fantacalcio dopo i 2 gol in 3 presenze, in attesa di sbloccarsi anche tra le mura amiche.

Walukiewicz, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Una delle sorprese del Cagliari di questa stagione: 4 presenze, Fantamedia del 5,75, un assist e certezza assoluta per Di Francesco. Contro il Crotone, non si può non inserirlo.

D’Ambrosio, Inter

www.imagephotoagency.it

Continua a convincere in maniera totale. Nuova chance da titolare e massima attenzione ai suoi inserimenti offensivi, possibile domenica con bonus? 6,67 di fantamedia e 1 gol in 4 partite, pollice verso l’alto.

Theo Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

Da tenere d’occhio, soprattutto in questa giornata: le sue cavalcate e i suoi assist possono essere decisivi in questa giornata. Ha buon piede e può mettere cross interessanti, contro la Roma può stupire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!