Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno i nostri difensori consigliati della 4^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 4^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 4^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 4^ giornata

Biraghi, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Rilancio con la maglia della Fiorentina. Schieratelo, soluzione da bonus: i calci piazzati la specialità della casa, e se non dovesse portarli è comunque una garanzia (Fantamedia del 6, sempre sufficiente).

Godin, Cagliari

Fonte: WIkimedia Commons

E’ nuovamente uno dei protagonisti del Cagliari di Di Francesco… Numeri alla mano, l’ex Inter è imprescindibile anche in questa giornata: il difensore uruguaiano, in gol all’esordio contro l’Atalanta, vorrà subito mettere a segno il bis. Puntateci, anche perchè ha già fatto male al Torino.

Faraoni, Verona

www.imagephotoagency.it

Punto fermo della rosa di Juric, assist e corsa al servizio del Verona… in attesa del primo bonus stagionale. La media-voto in casa parla chiaro: 6.25.

Chiellini, Juventus

www.imagephotoagency.it

Reduce da un’ottima prestazione contro l’Olanda. Perchè schierarlo contro il Crotone? Raramente delude, duelli in campo vinti 6, duelli aerei vinti 5, 5 palle recuperate, 1 tackle riuscito.

Ibanez, Roma

Una delle sorprese della Roma di questa stagione: 3 presenze, Fantamedia del 6.50 e certezza assoluta per Fonseca. Contro il Benevento, non si può non inserirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!