Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 38^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 38^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Ecco allora i difensori consigliati della 38^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 38^ giornata

Criscito, Genoa

www.imagephotoagency.it

Rientrato dopo un periodo di stop per infortunio muscolare, è subito tornato in rete nel derby contro la Sampdoria. Praticamente infallibile dal dischetto, ha realizzato l’ottavo gol in campionato contendendo a Gosens la palma di difensore più prolifico del torneo .

Milenkovic, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Forma smagliante per il serbo: 5 gol e 77 contrasti aerei vinti. 2 soli dribbling sbagliati durante il corso della stagione. 150 palle recuperate, 66 contrasti vinti e 12 tiri nello specchio su 28 complessivi.

Theo Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

Ultima apparizione con la maglia del Milan in stagione. Lo spagnolo vorrà concludere al meglio con due prestazioni da protagonista. Schieratelo. 6.38 la fantamedia in casa e sono ben 17 i tiri verso la porta avversaria.

Di Lorenzo, Napoli

www.imagephotoagency.it

Sicuramente uno dei protagonisti del Napoli di Gattuso: 3 gol e 3 assist per un calciatore che ha collezionato 34 presenze in campionato. Raramente insufficiente, garanzia. 145 palle recuperate e 27 passaggi intercettati.

Toljan, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Una delle sorprese di questo Sassuolo: periodo particolare dopo un infortunio che l’ha tenuto fuori per diverso tempo. Media sufficiente in casa (6.17), per il terzino che ha regalato qualche bonus in stagione: 1 gol e 2 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!